Da 50 anni,
artigiani del legno.

La storia di Fazioni Mobili comincia nel 1969 per mano di Guerrino Fazioni, che fonda l'azienda nel cuore della pianura veronese e dell'area di produzione del mobile d'arte.
Da subito si denota la forte anima terzista dell'azienda, la quale, mischiando artigianalità e competenza, accresce negli anni la propria nomea.

Oltre al reparto di falegnameria, viene creato quello di lucidatura e laccatura, dove la moglie di Guerrino, Ornella, coadiuva e gestisce i processi produttivi.

Giuseppe, figlio di Guerrino ed Ornella, cresce attorniato dalle essenze e dagli odori del legno, entrando ufficialmente a far parte dell'azienda di famiglia negli anni '90.

Con l’inizio del nuovo millennio, Giuseppe prende le redini dell'azienda, facendola evolvere da punto di vista tecnologico e progettuale, ma senza dimenticare  la forte impronta artigianale e territoriale con cui Fazioni Mobili, 50 anni fa, iniziò la propria storia.

Ad oggi Fazioni Mobili collabora con importanti aziende del settore contract ed arredhotel, seguendone la parte progettuale e produttiva. Realizza inoltre lavorazioni su misura per privati (soprattutto nell'ambito della ho.re.ca e della ricezione turistica).

OFFRIAMO una vasta gamma
di prodotti che uniscono
design, artigianato impeccabile
e qualità delle materie prime.

  • Realizziamo mobili di elevata qualità, prestando cura e attenzione a tutti i passaggi di filiera. Ogni pezzo viene sottoposto a rigorosi controlli per garantire al cliente la massima resa in termini qualitativi, dalla materia prima alla spedizione.

  • Siamo costantemente all'avanguardia delle tendenze e siamo in grado di offrire soluzioni di arredamento che si adattino perfettamente a qualsiasi ambiente.

  • Sappiamo che ogni cliente ha gusti ed esigenze diversi, quindi offriamo servizi di personalizzazione: da sempre, infatti, realizziamo pezzi tailor-made per ogni desiderio ed esigenza.

  • Mettiamo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Siamo sempre a disposizione per fornire supporto e risolvere qualsiasi dubbio o problema. Collaborazione e scambio di idee sono alla base del nostro lavoro.